Italia

Pronostico Lazio-Cagliari 23 luglio 2020

Per il pronostico Lazio-Cagliari c’è da considerare il valore e il rendimento differenti delle due squadre.

La partita, che si giocherà giovedì 23 luglio, ore 21:45, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni molto distanti in classifica.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, aveva ottenuto una lodevole serie di risultati positivi in Serie A prima dello stop, quindi i capitolini avevano ragione di lottare per lo scudetto. Con gli ultimi insuccessi, però, la Lazio ha perso convinzione, anche se il k.o. della Juventus col Milan aveva lasciato invariate le distanze. Gli aquilotti avevano come obiettivo quel posto in Champions League sfumato nelle ultime due stagioni per un soffio, poi è cambiato tutto. Ciro Immobile non è in gran forma, ma lotta per il titolo di capocannoniere, per la Scarpa d’oro e per il record di Higuain nel campionato italiano. Anche gli altri elementi della rosa stanno faticando. Ormai i biancocelesti non hanno più niente da chiedere a questo campionato.

Il Cagliari, invece, stava onorando nel migliore dei modi il campionato prima di conoscere ben 4 sconfitte di fila e perdere ogni velleità relativa alla Champions. Il sogno europeo è svanito e i sardi si sono ritrovati nella seconda metà della classifica, con un margine di punti di vantaggio chiaramente consistente sulla zona retrocessione. Joao Pedro si sta distinguendo bene in questa stagione. Serve chiaramente un riscatto, ma il treno è passato. Gli ospiti stanno facendo molto male da quando è ripresa la stagione.

Per il pronostico Lazio-Cagliari, dunque, i padroni di casa risultano favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2009.

Pronostico Lazio-Cagliari – 35ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lazio-Cagliari, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha il quarto miglior attacco del campionato

La Lazio non vince dal 30 giugno

Il Cagliari ha segnato finora 49 goal, subendone 50

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.40)

Over 1.5 (1.20)

3-1 (11.50)

To Top