Italia

Pronostico Lazio-Fiorentina 6 gennaio 2021

Pronostico Lazio-Fiorentina

Per il pronostico Lazio-Fiorentina c’è da considerare il valore e il rendimento differenti delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 6 gennaio, ore 15:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni simili in classifica.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, ha cercato per anni di riqualificarsi in Champions League e ha appena conquistato gli ottavi, ma non deve dimenticare di onorare la Serie A. I capitolini hanno lottato per lo scudetto nell’ultima stagione e Ciro Immobile è sempre in gran forma, tanto da aver vinto la Scarpa d’oro. Negli ultimi match in campionato sono arrivati però una vittoria, una sconfitta e un pareggio. Il rischio è di risentire alla lunga dei tanti impegni ravvicinati. Qualche dubbio sulla futura continuità degli aquilotti rimane, dunque.

La Fiorentina, invece, ha cambiato da poco allenatore e ha ottenuto un successo importante contro la Juventus. Firenze non potrà rincorrere l’Europa e i tifosi tremano all’idea che altri pezzi grossi della squadra possano essere ceduti in fretta e furia. Nelle ultime due stagioni i toscani hanno lottato per la salvezza, ma non hanno cominciato nel migliore dei modi il campionato, racimolando finora 6 sconfitte. Vlahovic deve segnare con continuità, il nuovo arrivato Callejon sembra già fuori dal progetto tecnico.

Per il pronostico Lazio-Fiorentina, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2016.

Pronostico Lazio-Fiorentina – 16ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lazio-Fiorentina, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha subito più goal di quanti ne abbia realizzati

La Lazio ha vinto solo 2 partite in casa finora

La Fiorentina ha perso solo una volta nelle ultime 5 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.23)

Over 1.5 (1.22)

2-1 (8.50)

To Top