Italia

Pronostico Lazio-Inter 16 ottobre 2021

Pronostico Lazio-Inter

Per il pronostico Lazio-Inter c’è da considerare il valore e il rendimento differenti delle due squadre.

Pronostico Lazio-Inter

La partita, che si giocherà sabato 16 ottobre, ore 18:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in in classifica.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Maurizio Sarri, ha cominciato bene in questa Serie A battendo per 3-1 l’Empoli e per 6-1 la Spezia, poi è caduta in casa del Milan e ha raccolto 2 pareggi di fila. Dopo aver vinto il derby è arrivato un tonfo inaspettato contro il Bologna, senza Ciro Immobile assente per infortunio. L’obiettivo minimo di questa annata sarà quello di tornare in Champions. Lottare per lo scudetto sarebbe come pretendere troppo. La coperta è ancora corta.

L’Inter, invece, deve difendere il titolo di campione d’Italia e ha già frenato in un paio di occasioni, che le sono costate la vetta della classifica, attualmente occupata dal Napoli. Tuttavia, Dzeko sta facendo di tutto per non far rimpiangere Lukaku e anche Lautaro Martinez è in forma. Non saranno ammessi errori nelle prossime settimane, che vedranno i nerazzurri impegnati in diversi big match. L’Inter deve tornare a comportarsi da schiacciasassi.

Per il pronostico Lazio-Inter, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2018.

Pronostico Lazio-Inter – 8ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lazio-Inter, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha segnato 15 gol finora, subendone 12

La Lazio ha vinto solo una volta nelle ultime 5 partite

L’Inter non perde in campionato dal 15 maggio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.36)

Over 1.5 (1.20)

1-2 (10.00)



To Top