Italia

Pronostico Lazio-Milan 4 luglio 2020

Per il pronostico Lazio-Milan c’è da considerare il valore e il rendimento simile delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 4 luglio, ore 21:45, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni molto distanti in classifica.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, aveva ottenuto una lodevole serie di risultati positivi in Serie A prima dello stop, quindi i capitolini hanno ragione di lottare per lo scudetto. Con l’ultima vittoria sul Torino la Lazio si è mantenuta vicina alla vetta, ma la sconfitta rimediata con l’Atalanta potrebbe rivelarsi determinante alla fine. Gli aquilotti avevano come obiettivo quel posto in Champions League sfumato nelle ultime due stagioni per un soffio, poi è cambiato tutto. Ciro Immobile è in gran forma, lotta per il titolo di capocannoniere, per la Scarpa d’oro e per il record di Higuain nel campionato italiano, ma sarà assente per squalifica insieme a Caicedo. Anche gli altri elementi della rosa, però, si stanno rendendo utili alla causa. La mancanza di impegni nelle coppe favorisce chiaramente i biancocelesti, che non dovranno dosare le energie e punteranno tutto sul campionato.

Il Milan, invece, ha appena pareggiato con la SPAL, ma ha ritrovato Zlatan Ibrahimovic. Il gigante svedese aveva accusato qualche problema fisico di recente, tanto che si temeva per una rottura del tendine d’Achille, ma la stagione è salva. Senza di lui il “Diavolo” perde parecchio: in generale, la qualità della rosa non è tra le più elevate. Il Milan ha conosciuto una nuova marcia con il suo arrivo e se oggi conserva almeno una speranza di raggiungere l’Europa lo deve anche a lui. Come se non bastasse, diversi elementi della rosa come Ante Rebic e Rafael Leao stavano iniziando a rendere al meglio prima dello stop. Il Milan non ha praticamente nulla da perdere in campionato e questa curiosa estate del calcio italiano potrà ancora regalare più di una soddisfazione.

Per il pronostico Lazio-Milan, dunque, i padroni di casa risultano favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2015.

Pronostico Lazio-Milan – 30ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lazio-Milan, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha il secondo miglior attacco del campionato

La Lazio non vince lo scudetto dal 2000

Il Milan ha subito 37 goal finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.38)

Over 1.5 (1.30)

2-1 (9.50)

To Top