Italia

Pronostico Lazio-Napoli 11 gennaio 2020

Pronostico Lazio-Napoli

Per il pronostico Lazio-Napoli c’è da considerare il grande valore e il rendimento delle due squadre.

Pronostico Lazio-Napoli

La partita, che si giocherà sabato 11 gennaio, ore 18:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni che occupano zone diverse della classifica.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, è reduce da un filotto di vittorie non indifferente in Serie A. Mai come quest’anno gli aquilotti possono aspirare a ragione a un posto in Champions League, nonostante le insidie di Cagliari e Atalanta. Immobile è in una forma strepitosa ed è praticamente titolare fisso della Nazionale in vista di Euro 2020. La Lazio ha appena vinto la Supercoppa italiana e sta vivendo un momento magico. Non si può fallire l’accesso all’Europa. Tutto sta andando per il verso giusto e lascia pensare che sia l’anno buono. Un altro fallimento sarebbe oggettivamente intollerabile.

Il Napoli, invece, ha perso anche contro l’Inter nella prima partita dell’anno, nella sera dell’Epifania. Il cambio di allenatore non ha ancora comportato un’inversione di rotta dal punto di vista dei risultati. Gli azzurri sono in crisi, il capitano Insigne non segna più e viene sempre criticato. Elementi come Mertens e Callejon sono più preoccupati a tirare la corda con la società per i rispettivi rinnovi. Solo Milik sembra in palla. Insomma, non sono le condizioni ideali per sperare di battere una formazione in forma come la Lazio in casa sua.

Per il pronostico Lazio-Napoli, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti hanno vinto gli ultimi quattro precedenti in casa di questo avversario.

Pronostico Lazio-Napoli – 19ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lazio-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha segnato finora 40 goal, subendone 17

La Lazio non perde in campionato dal 25 settembre

Il Napoli ha vinto, pareggiato e perso 6 partite finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.35)

Over 1.5 (1.18)

2-2 (11.00)

To Top