Italia

Pronostico Lazio-Roma 2 marzo 2019

Pronostico Lazio-Roma

Pronostico Lazio-RomaPer il pronostico Lazio-Roma bisogna prendere in considerazione gli obiettivi stagionali e il rendimento simile delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 2 marzo, ore 20:30, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi nel derby due formazioni delle zone alte della classifica.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, è reduce da diverse delusioni in campionato, dove ha vinto di misura con Frosinone ed Empoli per poi perdere nel recupero contro il Genoa. Sono diversi i punti persi per strada negli ultimi mesi. Anche in Europa è andata benissimo, con l’eliminazione sopraggiunta già ai sedicesimi. Nell’ultima giornata di Serie A, i biancocelesti hanno osservato di fatto un turno di riposo a causa del rinvio del match con l’Udinese, quindi sentiranno maggiormente la pressione per i punti mancanti in classifica.

La Roma, invece, sta continuando a rosicchiare punti per riagganciarsi al quarto posto, distante ancora un punto. Una gara rocambolesca ha portato la vittoria ai giallorossi nell’ultimo incontro disputato a Frosinone, deciso da Dzeko nei minuti di recupero. Adesso tocca pensare al derby e poi al ritorno degli ottavi di Champions League con il Porto. All’andata, i giallorossi avevano vinto la stracittadina con i goal di Pellegrini e dell’ex Kolarov.

Per il pronostico Lazio-Roma, dunque, c’è da aspettarsi un incontro bilanciato.

Gli ospiti non vincono un derby considerato in trasferta dal 2016.

Pronostico Lazio-Roma – 26ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lazio-Roma, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha già perso 3 partite in casa

La Lazio ha subito 14 goal nelle 12 gare casalinghe disputate in campionato

La Roma ha segnato e subito finora più goal della Lazio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.33)

Over 1.5 (1.20)

0-1 (10.50)

To Top