Italia

Pronostico Lazio-Sampdoria 18 gennaio 2020

Pronostico Lazio-Sampdoria

Per il pronostico Lazio-Sampdoria c’è da considerare il grande valore e il rendimento delle due squadre.

Pronostico Lazio-Sampdoria

La partita, che si giocherà sabato 18 gennaio, ore 15:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni che occupano zone diverse della classifica.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, è reduce da un filotto di vittorie storico e non indifferente, mai ottenuto prima in Serie A. Gli aquilotti devono aspirare a ragione a un posto in Champions League, nonostante le insidie, ma anche allo scudetto. Immobile è in una forma strepitosa ed è praticamente titolare fisso della Nazionale in vista di Euro 2020. La Lazio ha appena vinto la Supercoppa italiana e sta vivendo un momento magico. Non si può fallire l’accesso all’Europa, specie quando anche le partite più toste come quella contro il Napoli vengono risolte. Tutto sta andando per il verso giusto e lascia pensare che sia l’anno buono per sorprendere i tifosi.

La Sampdoria, invece, ha perso contro la Juventus appena prima della pausa natalizia ed è ancora invischiata nella lotta alla retrocessione. Il punto ottenuto contro il Milan e la vittoria strappata col Brescia garantiscono un po’ di respiro. Quagliarella e Gabbiadini non sono sempre costanti, ma bene o male riescono a fruttare, soprattutto negli ultimi tempi. Nel complesso, la situazione appare tutt’altro che idilliaca e l’auspicio è che il mercato invernale possa aggiustare qualcosa nella rosa. Come se non bastasse, i blucerchiati hanno perso Alex Ferrari per un infortunio in allenamento.

Per il pronostico Lazio-Sampdoria, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti hanno vinto gli ultimi quattro precedenti in casa di questo avversario.

Pronostico Lazio-Sampdoria – 20ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lazio-Sampdoria, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha segnato finora 41 goal, subendone 17

La Lazio non perde in campionato dal 25 settembre

La Sampdoria ha già perso 10 partite finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.36)

Over 1.5 (1.17)

2-0 (6.75)



To Top