Italia

Pronostico Lazio-Spezia 28 agosto 2021

Pronostico Lazio-Spezia

Per il pronostico Lazio-Spezia c’è da considerare il valore e il rendimento differenti delle due squadre.

Pronostico Lazio-Spezia

La partita, che si giocherà sabato 28 agosto, ore 18:30, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in in classifica.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Maurizio Sarri, ha cominciato bene in questa Serie A battendo per 3-1 l’Empoli. I capitolini hanno lottato per lo scudetto due anni fa e Ciro Immobile, che nel giro di 12 mesi ha vinto la Scarpa d’oro e l’Europeo, è sempre il bomber di riferimento. Nella passata stagione, però, la Lazio ha fallito la qualificazione in Champions League. Sarà dunque quello l’obiettivo principale di questa annata. La speranza dei tifosi biancocelesti è che ben presto la squadra possa manifestare quei tratti tipici del bel gioco per il quale il nuovo mister è conosciuto.

Lo Spezia, invece, ha perso la guida tecnica che tanto aveva impressionato l’anno scorso e teme di incontrare maggiori difficoltà lungo la strada verso la salvezza. Nzola, uno dei migliori elementi dell’organico, è sul mercato. Servirà un lavoro importante da parte di tutto il collettivo per ottenere i risultati sperati. Il rischio che la squadra osservi un rendimento meno spumeggiante rispetto all’anno scorso non è assolutamente da trascurare. Per questo servirà battagliare anche in casa delle big.

Per il pronostico Lazio-Spezia, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario.

Pronostico Lazio-Torino – 2ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lazio-Spezia, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha segnato 3 gol finora, subendone 1

La Lazio non perde dal 23 maggio

Lo Spezia ha vinto 2 volte nelle ultime 5 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.47)

Over 1.5 (1.20)

2-0 (8.00)



To Top