Italia

Pronostico Lazio-Spezia 3 aprile 2021

Per il pronostico Lazio-Spezia c’è da considerare il valore e il rendimento differenti delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 3 aprile, ore 15:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, ha cercato per anni di riqualificarsi in Champions League e deve onorare il finale di questa Serie A per riuscirci di nuovo. I capitolini hanno lottato per lo scudetto l’anno scorso e Ciro Immobile è sempre in gran forma. Negli ultimi match, però, è arrivata qualche sconfitta di troppo. Il rischio preventivato dall’inizio della stagione era quello di risentire alla lunga dei tanti impegni ravvicinati. Adesso, però, non dovrebbero esserci dubbi sulla futura continuità degli aquilotti, che sono fuori dalle coppe. Conquistare l’accesso in Champions ancora una volta sarebbe un sogno ed è l’unico obiettivo rimasto.

Lo Spezia, invece, è alla sua prima esperienza nel massimo campionato italiano. I liguri si erano aggiudicati la promozione ai playoff vincendo e perdendo per 1-0 contro il Frosinone, grazie al miglior posizionamento ottenuto nella classifica del campionato regolare. Gli spezzini hanno battuto persino Napoli e Milan quest’anno, dunque non sono da sottovalutare. Il margine di vantaggio sulla zona retrocessione non è ancora tale da garantire una salvezza certa.

Per il pronostico Lazio-Spezia, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario.

Pronostico Lazio-Spezia – 29ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lazio-Spezia, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha subito finora 43 gol, subendone 37

La Lazio ha vinto 8 partite in casa finora

Lo Spezia ha vinto una sola volta nelle ultime 5 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.38)

Over 1.5 (1.20)

2-1 (8.65)

To Top