Coppe

Pronostico Lazio-Zenit 24 novembre 2020

Pronostico Lazio-Zenit

Per il pronostico Lazio-Zenit c’è da considerare il valore e il rendimento differenti delle due squadre.

La partita, che si giocherà martedì 24 novembre, ore 21:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni in campo internazionale.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, ha cercato per anni di riqualificarsi in Champions League e finalmente l’Europa che più conta è arrivata. I capitolini hanno lottato per lo scudetto nell’ultima stagione e Ciro Immobile è sempre in gran forma, tanto da aver vinto la Scarpa d’oro. La Lazio non si è rinforzata troppo sul mercato e il rischio è di risentire alla lunga dei tanti impegni ravvicinati. Qualche dubbio sulla futura continuità dei capitolini rimane, dunque. Finora il percorso internazionale è stato abbastanza buono, con una vittoria e due pareggi. In casa la Lazio sarà costretta a vincere, anche per mettere al sicuro il passaggio del turno.

Lo Zenit, invece, è ultimo nel raggruppamento con un solo punto raccolto. A Roma potrebbe incassare quindi il colpo di grazia. A rischio c’è anche il terzo posto che varrebbe l’accesso ai sedicesimi di finale di Europa League. Nel campionato russo lo Zenit non si sta comportando male e occupa il secondo posto in classifica dopo 15 gare, a una sola distanza dalla vetta. Contro la Lazio gli ospiti daranno il tutto per tutto.

Per il pronostico Lazio-Zenit, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non hanno mai giocato in casa di questo avversario.

Pronostico Lazio-Zenit – fase a gironi della UEFA Champions League

Per il pronostico Lazio-Zenit, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha registrato il terzo miglior attacco dello scorso campionato con 79 goal realizzati

La Lazio ha segnato 5 goal nel girone, subendone 3

Lo Zenit ha segnato 2 goal nel girone, subendone 5

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.67)

Over 1.5 (1.25)

2-0 (8.50)

To Top