Italia

Pronostico Lecce-Lazio 7 luglio 2020

Per il pronostico Lecce-Lazio bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà martedì 7 luglio, ore 19:30, presso lo stadio Via del Mare di Lecce, vedrà affrontarsi due formazioni che hanno aspirazioni diverse in classifica.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da Fabio Liverani, aveva battuto Torino, Napoli e SPAL e raccolto due sconfitte prima dello stop di questa Serie A. Pregevole anche il 2-2 strappato in casa del Milan nel girone d’andata. Il Lecce aveva perso contro Atalanta, Roma e Napoli prima della sosta per nazionali e la sensazione è che la classifica non rispecchi ancora il reale valore di questa squadra. Fare risultato contro la Lazio sarebbe sicuramente un’iniezione di fiducia importante. I giallorossi sono reduci da parecchie sconfitte consecutive, ma non vogliono precludersi niente. La strada per la salvezza è ancora lunga.

La Lazio, invece, aveva ottenuto una lodevole serie di risultati positivi prima dello stop, ma le sconfitta rimediate con l’Atalanta e col Milan in casa potrebbero rivelarsi determinante alla fine per la corsa allo scudetto. Gli aquilotti avevano come obiettivo quel posto in Champions League sfumato nelle ultime due stagioni per un soffio, poi è cambiato tutto. Ciro Immobile è in gran forma, lotta per il titolo di capocannoniere, per la Scarpa d’oro e per il record di Higuain nel campionato italiano. Anche gli altri elementi della rosa, però, si stanno rendendo utili alla causa. La mancanza di impegni nelle coppe favorisce chiaramente i biancocelesti, che non dovranno dosare le energie e punteranno tutto sul campionato.

Per il pronostico Lecce-Lazio, dunque, gli ospiti sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente in casa di questo avversario nel 2011.

Pronostico Lecce-Lazio – 31ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lecce-Lazio, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Lecce ha già ottenuto 17 sconfitte finora

Il Lecce ha segnato 38 goal, subendone 70

La Lazio ha il secondo miglior attacco del campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.36)

Over 1.5 (1.10)

0-2 (9.50)

To Top