Italia

Pronostico Lecce-Milan 22 giugno 2020

Per il pronostico Lecce-Milan bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà lunedì 22 giugno, ore 19:30, presso lo stadio Via del Mare di Lecce, vedrà affrontarsi due formazioni che hanno aspirazioni diverse in classifica.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da Fabio Liverani, aveva battuto Torino, Napoli e SPAL e raccolto due sconfitte prima dello stop di questa Serie A. Pregevole anche il 2-2 strappato in casa del Milan nel girone d’andata. Il Lecce aveva perso contro Atalanta, Roma e Napoli prima della sosta per nazionali e la sensazione è che la classifica non rispecchi ancora il reale valore di questa squadra. Fare risultato contro il Milan sarebbe sicuramente un’iniezione di fiducia importante. I giallorossi non vogliono precludersi niente. La strada per la salvezza è ancora lunga.

Il Milan, invece, ha trovato una nuova marcia con l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic e attualmente si trova a più di 10 punti dalla zona Champions League. Il ritorno all’Europa che conta dopo 6 anni sembra utopistico, ma l’entusiasmo generale sta facendo sognare anche i tifosi rossoneri più scettici. Come se non bastasse, diversi elementi della rosa come Ante Rebic e Rafael Leao stanno iniziando a rendere al meglio. Il Milan non ha nulla da perdere in campionato. La stagione può ancora regalare più di una soddisfazione. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, che era comunque prevedibile, non si può sottovalutare questo finale di stagione. Il “Diavolo” deve tornare a incutere timore come un tempo.

Per il pronostico Lecce-Milan, dunque, gli ospiti sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente in casa di questo avversario nel 2011.

Pronostico Lecce-Milan – 27ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lecce-Milan, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Lecce ha già ottenuto 13 sconfitte finora

Il Lecce ha segnato 34 goal, subendone 56

Il Milan ha segnato 6 goal in meno del Lecce in campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.66)

Over 1.5 (1.22)

1-2 (8.50)

To Top