Italia

Pronostico Lecce-Parma 2 agosto 2020

Per il pronostico Lecce-Parma bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 2 agosto, ore 20:45, presso lo stadio Via del Mare di Lecce, vedrà affrontarsi due formazioni che hanno aspirazioni diverse in classifica.

La squadra giallorossa, attualmente guidata da Fabio Liverani, aveva battuto Torino, Napoli e SPAL e raccolto due sconfitte prima dello stop di questa Serie A. Pregevole anche il 2-2 strappato in casa del Milan nel girone d’andata. Questa sarà però la partita della vita per i salentini. Siamo all’ultima giornata e la salvezza è ancora possibile. I giallorossi sono costretti a vincere e sperare che il Genoa non faccia altrettanto col Verona. La vittoria in extremis contro l’Udinese ha riacceso la speranza. Il Lecce non vuole precludersi niente e si concede di sognare.

Il Parma, invece, ha alternato vittorie e sconfitte in queste ultime giornate. La qualità della rosa crociata non è elevatissima, per quanto alcuni elementi come Darmian, Inglese e soprattutto l’ex Gervinho appaiono più che interessanti, mentre di recente Cornelius e Kulusevski sono scatenati. Il Parma è stato capace di fermare l’Inter e la Roma, quindi si tratta comunque di una formazione da non sottovalutare, a dispetto della posizione in classifica.

Per il pronostico Lecce-Parma, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente in casa di questo avversario nel 2012.

Pronostico Lecce-Parma – 38ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lecce-Parma, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Lecce ha già ottenuto 20 sconfitte finora

Il Lecce ha segnato 49 goal, subendone 81

Il Parma non pareggia una partita dal 12 luglio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.53)

Over 1.5 (1.11)

2-1 (8.50)

To Top