Coppe

Pronostico Lione-Bayern Monaco 19 agosto 2020

Per il pronostico Lione-Bayern Monaco bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore elevato delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 19 agosto, ore 21:00, presso lo stadio José Alvalade di Lisbona, vedrà affrontarsi due formazioni in una competizione internazionale.

La squadra francese, attualmente guidata da Rudi Garcia, aveva conosciuto un rendimento altalenante in Champions League, guadagnandosi il passaggio agli ottavi per il rotto della cuffia. I francesi avevano perso 2 partite nella fase a gironi, conseguendo solo un pareggio all’ultima giornata, tanto quanto bastava per superare lo Zenit sconfitto a sorpresa dal Benfica. Poi è arrivata la vittoria per 1-0 contro la Juventus, tra mille polemiche arbitrali, nella gara d’andata degli ottavi. Il Lione è stato costretto a smettere di giocare diversi mesi fa a causa dell’archiviazione del campionato francese e solo di recente è tornato a scendere in campo per gare ufficiali, ma nonostante la sconfitta rimediata contro i bianconeri nel match di ritorno è arrivato ai quarti di finale. Dopo l’exploit con il Manchester City, i transalpini non si pongono più limiti

Il Bayern Monaco, invece, ha vissuto una stagione molto curiosa. I bavaresi hanno riconquistato a fatica la vetta della classifica in campionato, riguadagnando anche il tradizionale miglior attacco della Bundesliga e arrivando alla fine nel migliore dei modi, vincendo il titolo nazionale e segnando 100 goal in totale. Si tratta chiaramente di un buon momento per i tedeschi. Occhio a Lewandowski: contro il Chelsea ha partecipato a tutti i 7 goal siglati tra andata e ritorno. Il polacco non è solo un ottimo realizzatore, ma anche un sopraffino assistman. Dopo il 2-8 rifilato al Barcellona, c’è da aver paura.

Per il pronostico Lione-Bayern Monaco, dunque, gli ospiti sono favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2010.

PRONOSTICO LIONE-BAYERN MONACO – SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Per il pronostico Lione-Bayern Monaco, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Lione non pareggia una partita dal 16 febbraio

Il Lione ha segnato 5 goal nelle ultime 3 partite in Europa

Il Bayern Monaco ha vinto tutte le partite disputate dal 16 febbraio a oggi

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.23)

Over 2.5 (1.35)

1-3 (10.00)

To Top