Estero

Pronostico Lione-Dijon 28 agosto 2020

Per il pronostico Lione-Dijon bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà venerdì 28 agosto, ore 21:00, presso lo stadio Parc Olympique Lyonnais di Lione, vedrà affrontarsi due formazioni del campionato transalpino.

La squadra dei Les Gones, attualmente guidata da Rudi Garcia, aveva chiuso al settimo posto l’ultima edizione della Ligue 1, chiusa anzitempo a marzo. Dopo aver conosciuto un rendimento altalenante in Champions League, guadagnandosi il passaggio agli ottavi per il rotto della cuffia, il Lione è riuscito a far fuori la Juventus dall’Europa, non senza mille polemiche arbitrali. La finale con il Paris Saint-Germain per la coppa nazionale è stata persa ai rigori, ma subito dopo è arrivata la soddisfazione della vittoria contro il Manchester City e dunque della semifinale di Champions con il Bayern Monao. Questo Lione non si vuole porre limiti.

Il Dijon, invece, navigava tra i bassifondi della classifica nello scorso campionato, ma è riuscito a salvarsi nonostante lo stop a sorpresa. Gli ospiti non godono di grandi mezzi tecnici e probabilmente anche quest’anno dovranno lottare per non retrocedere. L’avversario è di quelli tosti e giocare fuori casa non aiuta. Insomma, non poteva esserci inizio peggiore per il Dijon.

Per il pronostico Lione-Dijon, dunque, i padroni di casa sono favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2019.

Pronostico Lione-Dijon – 2ª giornata di Ligue 1

Per il pronostico Lione-Dijon, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Lione non pareggia una partita dal 16 febbraio

Il Lione ha segnato 42 goal nelle 28 giornate dello scorso campionato

Il Dijon ha perso 12 partite nello scorso campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.35)

Over 1.5 (1.20)

3-1 (26.00)

To Top