Coppe

Pronostico Lituania-Svizzera 12 ottobre 2021

Pronostico Lituania-Svizzera

Per il pronostico Lituania-Svizzera bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Lituania-Svizzera

La partita, che si giocherà martedì 12 ottobre, ore 20:45, presso lo stadio LFF di Vilna, vedrà affrontarsi due nazionali durante una delle apposite soste.

La squadra lituana, attualmente guidata da Valdas Ivanauskas, non ha di certo onorato al meglio queste qualificazioni ai Mondiali 2022, che stanno per volgere al termine. La Lituania ha perso le prime 5 gare vincendo solo l’ultima contro la Bulgaria, a sorpresa. Stiamo parlando evidentemente della “cenerentola” del raggruppamento, che sin dal principio non vantava molte possibilità di approdare al Mondiale. Complice la partecipazione alla Nations League, negli ultimi tempi la Lituania ha affrontato solo avversarie di scarso valore e di conseguenza non appare all’altezza delle varie big.

La Svizzera, invece, può fare un dispetto non indifferente all’Italia. Sarà solo la prima classificata a qualificarsi direttamente ai Mondiali, mentre la seconda dovrà passare attraverso i playoff. Gli elvetici hanno giocato finora una partita in meno rispetto agli azzurri e battendo la Lituania raggiungerebbero a 14 punti proprio i campioni d’Europa in carica. Stiamo parlando di una formazione che è stata capace di eliminare la Francia ai rigori agli ultimi Europei, per poi cadere contro la Spagna, sempre dal dischetto.

Per il pronostico Lituania-Svizzera, dunque, gli ospiti sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2015.

PRONOSTICO LITUANIA-SVIZZERA – QUALIFICAZIONI AI MONDIALI 2022

Per il pronostico Lituania-Svizzera, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lituania ha vinto solo una volta nelle ultime 10 partite

La Lituania non pareggia dal 14 ottobre del 2020

La Svizzera non perde una gara nei 90 minuti dal 16 giugno

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.23)

Over 1.5 (1.18)

0-2 (6.10)



To Top