Coppe

Pronostico Liverpool-Atletico Madrid 11 marzo 2020

Pronostico Liverpool-Atletico Madrid

Per il pronostico Liverpool-Atletico Madrid bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore simile delle due squadre.

Pronostico Liverpool-Atletico Madrid

La partita, che si giocherà mercoledì 11 marzo, ore 21:00, presso lo stadio Anfield di Liverpool, vedrà affrontarsi due formazioni in campo internazionale.

La squadra inglese, attualmente guidata da Jürgen Klopp, è al primo posto nella classifica del campionato inglese e aveva raggiunto il primato anche nel girone di Champions League. Il destino aveva posto il Liverpool nello stesso raggruppamento del Napoli, incontrato già nella fase a gruppi dell’anno scorso, con eliminazione ai danni dei partenopei all’ultima giornata. I “reds” vogliono conservare il titolo europeo, ma la gara di andata contro l’Atletico Madrid agli ottavi di finale ha prodotto un risultato negativo. In ballo c’è una fetta importante di stagione, dato che tra i confini nazionali il Liverpool sta spopolando da tempo. Mancherà Alisson.

L’Atletico Madrid, invece, è arrivato secondo nella classifica del girone condiviso con la Juventus. Nella gara di andata degli ottavi la vittoria, ancorché di misura, è stata indubbiamente di prestigio. I “colchoneros” penseranno sicuramente più a difendere, il che è anche la loro tradizionale specialità. Si prospetta quindi un match più che interessante in casa della migliore squadra del mondo in questo momento.

Per il pronostico Liverpool-Atletico Madrid, dunque, ci si può aspettare un match bilanciato.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario negli ultimi 12 anni.

Pronostico Liverpool-Atletico Madrid – ritorno degli ottavi di finale di Champions League

Per il pronostico Liverpool-Atletico Madrid, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Liverpool ha perso 2 partite di fila tra febbraio e marzo

Il Liverpool non ha mai perso in casa in questa stagione

L’Atletico Madrid ha segnato finora 9 goal in Champions, subendone 5

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.55)

Over 1.5 (1.33)

2-0 (7.00)

To Top