Coppe

Pronostico Liverpool-Flamengo 21 dicembre 2019

Pronostico Liverpool-Flamengo

Per il pronostico Liverpool-Flamengo bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore simile delle due squadre.

Pronostico Liverpool-Flamengo

La partita, che si giocherà sabato 21 dicembre, ore 18:30, presso lo stadio Internazionale Khalifa di Doha, vedrà affrontarsi due formazioni di due continenti diversi.

La squadra inglese, attualmente guidata da Jürgen Klopp, ha vinto la Champions League battendo il Tottenham in finale ed è la favorita per questo Mondiale per club. Tuttavia, la semifinale col Monterrey non è stata propriamente una passeggiata e i “Reds” hanno passato il turno solo al 91′. Anche il Real Madrid aveva avuto qualche difficoltà in questa competizione, nonostante il divario tecnico con le squadre incontrate. Per partecipare, invece, il Liverpool ha dovuto pagare lo scotto dell’eliminazione dalla Carabao Cup in cui è stata costretto a schierare una formazione di giovanissimi, battuti dall’Aston Villa per 5-0. Bisogna vincere a Doha per fare giustizia.

Il Flamengo, invece, ha conquistato questa avventura grazie alla vittoria in extremis nella finale di Copa Libertadores, poche settimane fa. Decisiva la già storica doppietta dell’ex interista Gabigol ai danni del River Plate. Nella semifinale del Mondiale i brasiliani hanno battuto l’Al-Hilal per 3-1, ma risultano comunque nettamente inferiori rispetto al Liverpool. Servirà una nuova impresa per salire sul tetto del mondo. Il Flamengo aveva già vinto una Coppa Intercontinentale nel 1981, quando vigeva la vecchia formula del torneo.

Per il pronostico Liverpool-Flamengo, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai giocato contro questo avversario.

Pronostico Liverpool-Flamengo – finale del Mondiale per club

Per il pronostico Liverpool-Flamengo, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Liverpool non ha ancora perso nel proprio campionato

Il Liverpool è una delle squadre che segna maggiormente in Europa, con più di 40 goal

Il Flamengo ha perso diverse partite nell’ultima stagione

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.53)

Over 1.5 (1.18)

2-1 (8.20)

To Top