Estero

Pronostico Liverpool-Leeds 12 settembre 2020

Per il pronostico Liverpool-Leeds bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differenti delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 12 settembre ore 16:00, presso lo stadio Anfield di Liverpool, vedrà affrontarsi due formazioni inglesi in campionato.

La squadra dei “reds”, attualmente guidata da Jürgen Klopp, ha stravinto la scorsa edizione della Premier League a distanza di decenni dall’ultimo successo nel campionato nazionale. In Champions, invece, i campioni in carica avevano perso contro il Napoli ai gironi, ottenendo comunque il primo posto del raggruppamento. Agli ottavi di finale, di fronte all’Atletico Madrid, Salah & co. hanno conosciuto però anzitempo una cocente eliminazione. Adesso non rimane che confermare quanto di buono visto negli ultimi due anni, vincendo magari per la seconda volta di fila il principale titolo in patria.

Il Leeds, invece, è arrivato al primo posto nella classifica della seconda divisione inglese, l’anno scorso. Non poteva capitare avversario peggiore nella prima giornata del nuovo campionato, ma gli ospiti vogliono vendere cara la pelle. Il rendimento della scorsa stagione, se proporzionato naturalmente all’entità degli impegni, è stato notevole.

Per il pronostico Liverpool-Leeds, dunque, i padroni di casa sono favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2001.

Pronostico Liverpool-Leeds – 1ª giornata di Premier League

Per il pronostico Liverpool-Leeds, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Liverpool non perde una gara ufficiale dal 15 luglio

Il Liverpool non ha mai perso in casa nella scorsa stagione

Il Leeds ha segnato 77 goal l’anno scorso, subendone 35

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.25)

Over 1.5 (1.16)

2-0 (7.25)

To Top