Per il pronostico Liverpool-Real Madrid bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore simile delle due squadre.
La partita, che si giocherà mercoledì 14 aprile, ore 21:00, presso lo stadio Anfield di Liverpool, vedrà affrontarsi due formazioni in campo internazionale.
La squadra inglese, attualmente guidata da Jürgen Klopp, è al sesto posto nella classifica del campionato inglese e ha bisogno di fare bene soprattutto in Champions League per riscattare l’annata. Il destino aveva posto il Liverpool nel raggruppamento D con Atalanta, Ajax, e Midtjylland. I “reds” hanno vinto il girone e ora vogliono puntare al titolo europeo già conquistato due anni fa. In ballo c’è una fetta importante di stagione, dato che non è detto che il Liverpool parteciperà all’Europa che più conta l’anno prossimo.
Il Real Madrid, invece, è arrivato primo nel girone con Inter, Shakhtar Donetsk e Borussia Monchengladbach. Agli ottavi di finale le “merengues” hanno liquidato l’Atalanta che proveniva proprio dal gruppo del Liverpool, seppur con qualche episodio fortunato. Nella gara di andata contro i “reds” è arrivata una vittoria per 3-1. Insomma, gli spagnoli hanno solo da perderci.
Per il pronostico Liverpool-Real Madrid, dunque, ci si può aspettare un match bilanciato.
Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2014.
Pronostico Liverpool-Real Madrid – ritorno dei quarti di finale di Champions League
Per il pronostico Liverpool-Real Madrid, consigliamo di tenere in considerazione che:
Il Liverpool ha perso una sola volta nelle ultime 5 partite
Il Liverpool subisce gol da 2 partite di fila
Il Real Madrid vince da 6 gare di fila
Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:
12 (1.27)
Over 1.5 (1.16)
2-1 (9.00)
