Estero

Pronostico Liverpool-Wolverhampton 29 dicembre 2019

Pronostico Liverpool-Wolverhampton

Per il pronostico Liverpool-Wolverhampton c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore elevato delle due squadre.

Pronostico Liverpool-Wolverhampton

La partita, che si giocherà domenica 29 dicembre, ore 18:00, presso lo stadio Anfield di Liverpool, vedrà affrontarsi due formazioni inglesi in campionato.

La squadra dei “Reds”, attualmente guidata da Jurgen Klopp, comanda senza problemi la Premier League. Il Liverpool ha appena vinto il Mondiale per club contro il Flamengo e ha avuto pochissimi giorni di riposo a disposizione, con le festività natalizie di mezzo. I “Reds” non vincono il campionato inglese da una vita, ma questo sembra l’anno giusto. Anzi, ormai possono solo perderlo. Nel “boxing day” di Santo Stefano il Liverpool ha trovato nel pacco anche la vittoria in casa del Leicester secondo in classifica. Nessuno può più fermare Salah, Firmino e compagni. Stiamo parlando di una squadra totalmente in grado di vincere la Champions per il secondo anno di fila.

Il Wolverhampton, invece, si trova al sesto posto a 30 punti, a pari merito col Tottenham finalista della scorsa Champions League. Stiamo parlando di una squadra che ha perso solo 3 volte in questo campionato e che ambisce seriamente a un posto in Europa. Vincere contro il Liverpool, però, sembra un’utopia. Gli avversari sono imbattuti e giocano in casa. Il Wolverhampton potrebbe sperare solo in un affaticamento dovuto all’eccessiva mole di impegni che hanno visto protagonisti ultimamente i “Reds”, costretti a rinunciare di fatto all’EFL Cup.

Per il pronostico Liverpool-Wolverhampton, dunque, i padroni di casa sono favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario in campionato dal 2010.

Pronostico Liverpool-Wolverhampton – 20ª giornata di Premier League

Per il pronostico Liverpool-Wolverhampton, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Liverpool ha il secondo miglior attacco del campionato con 46 goal

Il Liverpool ha vinto tutte le partite pareggiandone solo una

Il Wolverhampton ha vinto 3 partite tra le ultime 5 di campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.28)

Over 1.5 (1.20)

2-0 (6.25)

To Top