Coppe

Pronostico Ludogorets-Inter 20 febbraio 2020

Pronostico Ludogorets-Inter

Per il pronostico Ludogorets-Inter bisogna prendere in considerazione il diverso valore e il rendimento delle due squadre.

Pronostico Ludogorets-Inter

La partita, che si giocherà giovedì 20 febbraio, ore 20:45, presso lo stadio Ludogorets Arena di Razgrad, vedrà affrontarsi due formazioni in una competizione internazionale.

La squadra bulgara, attualmente guidata da Pavel Vrba, è prima nel proprio campionato e ora vuole dire la sua anche in Europa League. I padroni di casa sono stati fermi a lungo per la pausa invernale, ma non sono da sottovalutare. Nella fase a gironi sono arrivate due sconfitte per mano dell’Espanyol, ma oggi il Ludogorets sente di avere tutte le carte in regola per infastidire l’Inter. Passare agli ottavi sarebbe un risultato non da poco per i bulgari che vogliono iniziare a imporsi sempre di più in campo internazionale.

L’Inter, invece, viene dalla sconfitta di campionato in casa della Lazio, che potrebbe aver compromesso la corsa allo scudetto. Meglio non pensarci e distrarsi momentaneamente cambiando totalmente scenario. Ranocchia è pronto a giocare, mentre Lukaku dovrebbe accomodarsi in panchina. Il divario tecnico tra le due formazioni in campo è notevole, ma la spavalderia potrebbe costare cara al “Biscione” che non è più sicuro di cosa potrà raggiungere nell’arco di una stazione che sembrava rivoluzionaria e che potrebbe concludersi con un nulla di fatto.

Per il pronostico Ludogorets-Inter, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai giocato in casa di questo avversario.

Pronostico Ludogorets-Inter – andata dei sedicesimi di finale della UEFA Europa League

Per il pronostico Ludogorets-Inter, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Ludogorets ha vinto solo le prime 2 partite del girone

Il Ludogorets aveva la peggior difesa del suo girone con 10 goal subiti

L’Inter viene da 2 sconfitte di fila tra campionato e coppe

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.66)

Over 1.5 (1.33)

1-3 (13.00)



To Top