Estero

Pronostico Manchester United-Arsenal 30 settembre 2019

Pronostico Manchester United-Arsenal

Per il pronostico Manchester United-Arsenal c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore elevato delle due squadre.

Pronostico Manchester United-Arsenal

La partita, che si giocherà lunedì 30 settembre, ore 21:00, presso lo stadio Old Trafford di Manchester, vedrà affrontarsi due formazioni inglesi in campionato.

La squadra dei “Red Devils”, attualmente guidata da Ole Gunnar Solskjær, ha vinto solo due partite da quando è iniziata l’attuale Premier League. Il cammino dello United si sta rendendo da subito tortuoso e a tratti antipatico. La squadra non convince, i risultati sono scadenti e altalenanti. Nell’ultima giornata è arrivata anche la sconfitta in casa del West Ham. Di conseguenza, la posizione in classifica è tutt’altro che idilliaca e i tifosi si stanno spazientendo. I tempi di Mourinho rappresentano già un nostalgico ricordo.

L’Arsenal, invece, sta andando abbastanza bene e si sta attestando nella zona Champions. 11 i punti raccolti finora, con un k.o. rimediato alcune settimane fa in casa del Liverpool. I finalisti dell’ultima Europa League peccano però in difesa, mentre la quota delle reti realizzate è risibile se paragonata a quelle dello stesso Liverpool e del Manchester City.

Per il pronostico Manchester United-Arsenal, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2015.

Pronostico Manchester United-Arsenal – 7ª giornata di Premier League

Per il pronostico Manchester United-Arsenal, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Manchester United ha segnato 8 goal finora, subendone 6

Il Manchester United ha già perso sia in casa sia in trasferta

L’Arsenal ha subito 5 goal sia in casa sia in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.41)

Over 1.5 (1.20)

2-1 (10.95)

To Top