Estero

Pronostico Manchester United-Newcastle 26 dicembre 2019

Pronostico Manchester United-Newcastle

Per il pronostico Manchester United-Newcastle c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore elevato delle due squadre.

Pronostico Manchester United-Newcastle

La partita, che si giocherà giovedì 26 dicembre, ore 18:30, presso lo stadio Old Trafford di Manchester, vedrà affrontarsi due formazioni inglesi in campionato.

La squadra dei “Red Devils”, attualmente guidata da Ole Gunnar Solskjær, non sta affatto brillando in questa Premier League e si trova a ben 7 punti di distanza dalla zona Champions League. I fasti del passato sembrano ormai lontani e il rendimento è sempre altalenante. Le sconfitte ottenute in campionato sono già 5 e a sorpresa è il Leicester a contendere il titolo nazionale al Liverpool. Serve assolutamente una svolta e le tante partite ravvicinate del periodo natalizio devono aiutare il Manchester United a recuperare terreno. Rimanere fuori dall’Europa sarebbe un fallimento totale per giocatori di questa portata.

Il Newcastle, invece, sta superando le aspettative e si trova a 25 punti, a pari merito proprio con il Manchester United. Giocare in casa dei “Red Devils” non sarà semplice, anche perché i dati rivelano che gli ospiti hanno subito più goal di quanti ne abbiano segnati finora. Nell’ultimo incontro il Newcastle ha battuto di misura il Crystal Palace per 1-0, quindi il morale è alto. La partita potrebbe essere più equilibrata del previsto. Di certo, gli ospiti non vantano la storia e la tradizione dei padroni di casa.

Per il pronostico Manchester United-Newcastle, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente in casa di questo avversario nel 2013.

Pronostico Manchester United-Newcastle – 19ª giornata di Premier League

Per il pronostico Manchester United-Newcastle, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Manchester United ha segnato 26 goal finora, subendone 22

Il Manchester United non vince dal 7 dicembre

Il Newcastle ha vinto 3 volte tra le ultime 5 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.33)

Over 1.5 (1.25)

2-1 (8.25)

To Top