Marcatori

Pronostico Marcatori 1° giornata 19-21 settembre 2020

In attesa dell’inizio campionato di Serie A si spera in un buon numero di goal: il pronostico Marcatori 1° giornata 19-21 settembre 2020 può aiutare a capire cosa vedremo nei prossimi incontri del calcio italiano. Ricordiamo che questa giornata si giocherà dal sabato al lunedì, senza match del venerdì, quindi. Si tratta del primo turno del girone di andata, a meno di due mesi di distanza dalla conclusione dello scorso campionato. Alcune squadre italiane sono state impegnate anche ad agosto per il finale di stagione, quindi saranno solo 7 le partite che si giocheranno in questa settimana.

Pronostico Marcatori 1° giornata 19-21 settembre 2020

Pronostico Marcatori Fiorentina-Torino

Chiesa cerca la consacrazione definitiva. Il Torino punta molto su Belotti, che nella fase finale dello scorso campionato aveva ritrovato una certa vena realizzativa.
Chiesa (2.75)
Belotti (2.65)

Pronostico Marcatori Verona-Roma

Di Carmine può riservare sorprese. Nella Roma, invece, non sono rimaste molte certezze: è l’occasione per Under di tornare alla ribalta.
Di Carmine (2.85)
Under (4.00) 

Pronostico Marcatori Parma-Napoli

Cornelius è probabilmente l’uomo più pericoloso dei ducali, ma il Napoli schiera da subito l’acquisto più costoso della sua storia: Victor Osimhen.
Cornelius (3.15)
Osimhen (2.50)

Pronostico Marcatori Genoa-Crotone

Pinamonti deve riscattarsi dopo le tante aspettative riposte in lui l’anno scorso. Simy è una vecchia conoscenza della Serie A.
Pinamonti (2.85)
Simy (3.15)

Pronostico Marcatori Sassuolo-Cagliari

Caputo è il bomber del momento: ha segnato più di 20 goal nell’ultimo campionato ed è arrivato in Nazionale. Il Cagliari ha in Joao Pedro la sua arma migliore.
Caputo (1.95)
Joao Pedro (2.85)

Pronostico Marcatori Juventus-Sampdoria

Al terzo anno in A Cristiano Ronaldo vorrà sicuramente vincere la classifica dei cannonieri. Nella Samp circola ancora un certo Quagliarella…
Cristiano Ronaldo (1.45)
Quagliarella (3.50)

Pronostico Marcatori Milan-Bologna

Ibrahimovic comincerà una stagione in Italia dopo 8 anni dall’ultima volta e le premesse fanno sperare bene. Il Bologna spera in un guizzo di Orsolini.
Ibrahimovic (1.75)
Orsolini (3.75)

Questo è il nostro pronostico Marcatori 1° giornata 19-21 settembre 2020 per le 7 partite in programma.

To Top