Estero

Pronostico Melbourne City-Adelaide United 27 marzo 2020

Pronostico Melbourne City-Adelaide United

Per il pronostico Melbourne City-Adelaide United c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Melbourne City-Adelaide United

La partita, che si giocherà venerdì 27 marzo, ore 9:30, presso il Melbourne Rectangular Stadium di Melbourne, vedrà affrontarsi due formazioni australiane in campionato.

La squadra biancazzurra, attualmente guidata da Erick Mombaerts, si trova al secondo posto della graduatoria in A-League con 40 punti, a 8 lunghezze di distanze dal Sydney FC capolista. L’ultimo k.o. è arrivata lunedì scorso in casa del Newcastle Jets, ma l’attacco è il secondo migliore di tutto il campionato. Finora il Melbourne City ha racimolato 12 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte. Il divario tecnico con i prossimi avversari è evidente, inoltre c’è il vantaggio non indifferente di giocare in casa. La difesa, comunque, tende a scricchiolare, il che lascia qualche piccola speranza anche agli ospiti.

L’Adelaide United, invece, si trova al sesto posto insieme al Western United, ma soprattutto è reduce da 4 sconfitte di fila. I numeri sono abbastanza impietosi e la retroguardia è tra le peggiori del campionato australiano, con ben 42 reti al passivo. L’ultima vittoria risale al 14 febbraio, giorno del 2-0 contro il Central Coast Mariners. Curiosità: l’Adelaide United è l’unica squadra a non aver ancora pareggiato in 21 partite disputate.

Per il pronostico Melbourne City-Adelaide United, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti ha vinto l’ultima volta in casa di questo avversario nel 2016.

Pronostico Melbourne City-Adelaide United – 25ª giornata di A-League

Per il pronostico Melbourne City-Adelaide United, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Melbourne City ha vinto 3 volte nelle ultime 5 partite

Il Melbourne City ha segnato finora 42 goal, subendone 34

L’Adelaide United è la seconda squadra col maggior numero di sconfitte, cioè 12

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.25)

Over 1.5 (1.26)

2-0 (8.50)



To Top