Coppe

Pronostico Midtjylland-Atalanta 21 ottobre 2020

Per il pronostico Midtjylland-Atalanta bisogna prendere in considerazione il momento differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 21 ottobre, ore 15:00, presso lo stadio MCH Arena di Herning, vedrà affrontarsi due formazioni in campo internazionale.

La squadra danese, attualmente guidata da Brian Priske, sta ottenendo risultati altalenanti nel suo campionato, mantenendosi comunque vicina alla vetta della classifica, ma avrà bisogno di un guizzo in più per fare bene in Champions League. Stiamo parlando chiaramente di una formazione che non gode di mezzi tecnici pregevoli. Nella fattispecie, per quanto concerne il raggruppamento europeo, si tratta della “Cenerentola” del girone. Insomma, le partite casalinghe rappresenteranno le occasioni migliori per strappare punti alle avversarie, in previsione di possibili imbarcate che arriveranno nei big match.

L’Atalanta, invece, sta conoscendo un rendimento spaventoso da un paio di anni a questa parte. L’attacco è stato il migliore dell’ultimo campionato e sono tanti gli uomini temibili di questa formazione. Gli orobici hanno davvero tutte le carte in regola per diventare una big del calcio italiano. Alla prima partecipazione storica all’Europa che conta sono riusciti a conquistare addirittura i quarti di finale, arrivando ad un soffio dall’eliminare il Paris Saint-Germain poi finalista, tanto per rendere l’idea. Oggi niente sembra precluso.

Per il pronostico Midtjylland-Atalanta, dunque, si può parlare di un match bilanciato

Gli ospiti non hanno mai giocato contro questo avversario.

Pronostico Midtjylland-Atalanta – fase a gironi della UEFA Champions League

Per il pronostico Midtjylland-Atalanta, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Midtjylland non perde dall’11 settembre

Il Midtjylland subisce goal da 3 partite di fila

L’Atalanta ha subito goal in tutte le partite di questa stagione

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.55)

Over 2.5 (1.44)

0-3 (13.00)

To Top