Italia

Pronostico Milan-Benevento 1 maggio 2021

Pronostico Milan-Benevento

Per il pronostico Milan-Benevento c’è da considerare il rendimento e il valore differenti delle due squadre.

Pronostico Milan-Benevento

La partita, che si giocherà sabato 1 maggio, ore 20:45, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra rossonera, attualmente guidata da Stefano Pioli, stava andando abbastanza bene in Serie A fino al termine del girone d’andata, chiuso al primo posto. Ibrahimovic ha dimostrato di poter fare ancora la differenza e anche il resto della squadra ha confezionato prestazioni importanti. Stiamo parlando pur sempre di uno dei club più titolati d’Europa, che deve tornare sui palcoscenici più importanti. Di recente, però, il “Diavolo” è sceso dalla vetta della classifica e non solo la corsa per lo scudetto sembra già persa, ma si rischia anche per la qualificazione in Champions League. Bisogna rimediare e in fretta per non buttare tutto via proprio all’ultimo.

Il Benevento, invece, ha stravinto lo scorso campionato cadetto con diverse giornate d’anticipo nella passata stagione, con 18 punti di vantaggio sulla seconda in classifica nella graduatoria finale. I sanniti devono provare a sfruttare il momento altalenante dei padroni di casa per fare punti. I giallorossi sono reduci da molti risultati deludenti e non vincono addirittura dal 21 marzo. Il baratro è vicino, il rischio è enorme.

Per il pronostico Milan-Benevento, dunque, i padroni di casa sono favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2018.

Pronostico Milan-Benevento – 34ª giornata di Serie A

Per il pronostico Milan-Benevento, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Milan ha perso 7 partite in campionato

Il Milan ha segnato finora 60 goal, subendone 41

Il Benevento ha perso 3 volte nelle ultime 5 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.37)

Over 1.5 (1.12)

2-0 (8.50)



To Top