Coppe

Pronostico Milan-Bodo/Glimt 24 settembre 2020

Per il pronostico Milan-Bodo/Glimt c’è da considerare il valore e il rendimento differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà giovedì 24 settembre, ore 19:00, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni in campo internazionale.

La squadra rossonera, attualmente guidata da Stefano Pioli, non vuole snobbare questa Europa League. Il Milan non perde dall’8 marzo ed è reduce da 5 vittorie, contando anche le amichevoli. Zlatan Ibrahimovic è sempre di più il punto di riferimento per i rossoneri. Senza di lui il “Diavolo” perde parecchio: in generale, il Milan ha conosciuto una nuova marcia con il suo arrivo e se oggi conserva almeno una speranza di raggiungere la prossima Champions lo deve anche a lui. Come se non bastasse, diversi elementi della rosa stanno iniziando a rendere al meglio e c’è molta curiosità sul nuovo arrivato Sandro Tonali. I rossoneri potranno ancora regalare più di una soddisfazione in questa stagione.

Il Bodo/Glimt, invece, vince da 6 partite di fila e ha superato già due turni dei preliminari della coppa europea. In Norvegia la classifica del campionato parla di un primo posto e di nessuna sconfitta subita dopo 17 partite. Adesso toccherà vedere come si comporterà questa squadra contro una vera avversaria di rango internazionale. Dovendo giocare fuori casa, le chance degli ospiti sono chiaramente ridotte al lumicino. Servirà un miracolo per avere la meglio contro il “Diavolo”.

Per il pronostico Milan-Bodo/Glimt, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai giocato contro questo avversario.

Pronostico Milan-Bodo/Glimt – preliminari di UEFA Europa League

Per il pronostico Milan-Bodo/Glimt, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Milan non pareggia dal 24 luglio

Il Milan non subisce goal in casa in gare ufficiali dal 24 luglio

Il Bodo/Glimt non perde in gare ufficiali dal 1° dicembre 2019

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.27)

Over 1.5 (1.16)

3-0 (7.50)

To Top