Italia

Pronostico Milan-Cagliari 1 agosto 2020

Per il pronostico Milan-Cagliari bisogna prendere in considerazione il rendimento e la situazione psicologica delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 1 agosto, ore 20:45, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni abbastanza distanti in classifica.

La squadra rossonera, attualmente guidata da Stefano Pioli, può togliersi qualche soddisfazione in questo finale di Serie A. Ibrahimovic aveva accusato qualche problema fisico di recente, tanto che si temeva per una rottura del tendine d’Achille, ma poi è tornato pienamente disponibile e ha aiutato il Milan ad agganciare e poi a superare il Napoli in classifica. Senza di lui il “Diavolo” perde parecchio: in generale, la qualità della rosa non è tra le più elevate. Il Milan ha trovato una nuova marcia con il suo arrivo e se oggi ha raggiunto l’Europa lo deve anche a lui. Come se non bastasse, diversi elementi della rosa come Ante Rebic e Rafael Leao stanno rendendo bene. Non rimane che concludere in bellezza il campionato.

Il Cagliari, invece, ha perso ben presto ogni velleità di inizio stagione relativa alla Champions. Il sogno europeo è svanito e i sardi si sono ritrovati nella seconda metà della classifica, con un margine di punti di vantaggio comunque consistente sulla zona retrocessione. Joao Pedro si sta distinguendo bene in questa stagione. Serve chiaramente un riscatto, ma il treno è passato e ogni discorso è rimandato alla prossima annata. Il Cagliari sta facendo molto male da quando è ripreso il campionato e si è tolto a malapena la soddisfazione di battere la Juventus appena scudettata.

Per il pronostico Milan-Cagliari, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 1997.

Pronostico Milan-Cagliari – 38ª giornata di Serie A

Per il pronostico Milan-Cagliari, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Milan non perde una partita dall’8 marzo

Il Milan ha segnato finora 60 goal, subendone 46

Il Cagliari ha perso 3 volte nelle ultime 5 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.25)

Over 1.5 (1.10)

2-0 (9.00)

To Top