Italia

Pronostico Milan-Genoa 8 marzo 2020

Pronostico Milan-Genoa

Per il pronostico Milan-Genoa bisogna prendere in considerazione il rendimento e la situazione psicologica delle due squadre.

Pronostico Milan-Genoa

La partita, che si giocherà domenica 8 marzo, ore 15:00, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni abbastanza distanti in classifica.

La squadra rossonera, attualmente guidata da Stefano Pioli, sta tentando una lenta risalita in Serie A e se la sta giocando anche in Coppa Italia, dove è in sospeso a causa del rinvio della semifinale di ritorno. Ibrahimovic è una risorsa in più e sta catalizzando tutta l’attenzione su di sé, ma anche il resto della rosa sembra essere migliorato al fianco dello svedese. Le incertezze societarie, tuttavia, sono tante e l’allenatore potrebbe essere costretto a lasciare la guida del “Diavolo”. Qualificarsi in Champions League non è impossibile, ma superare l’Atalanta con poco più di 10 giornate a disposizione sarebbe una piccola impresa.

Il Genoa, invece, è terzultimo e non ha gare da recuperare a differenza della Sampdoria che è sopra in classifica. Il “Grifone” ha cambiato allenatore più di una volta nel corso di questa stagione, ma è servito veramente a poco. Nonostante le 2 vittorie racimolate nelle ultime 5 giornate, la situazione rimane assai critica. La difesa è la seconda peggiore del campionato a pari merito con quella del brescia. I liguri sperano soprattutto in ulteriori passi falsi del Torino, che è in caduta libera.

Per il pronostico Milan-Genoa, dunque, c’è da aspettarsi che i padroni di casa facciano risultato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2015.

Pronostico Milan-Genoa – recupero della 26ª giornata di Serie A

Per il pronostico Milan-Genoa, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Milan può qualificarsi in Europa League

Il Milan ha subito più goal di quanti ne abbia segnati

Il Genoa ha segnato 2 goal in più del Milan finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.53)

Over 1.5 (1.22)

2-0 (6.25)

To Top