Italia

Pronostico Milan-Inter 7 novembre 2021

Pronostico Milan-Inter

Per il pronostico Milan-Inter c’è da considerare il rendimento e il valore differenti delle due squadre.

Pronostico Milan-Inter

La partita, che si giocherà domenica 7 novembre, ore 20:45, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni simili in classifica.

La squadra rossonera, attualmente guidata da Stefano Pioli, è chiaramente tra le maggiori candidate alla vittoria di questa Serie A. Quando si dispone di un elemento come Zlatan Ibrahimovic in rosa, d’altronde, tutto sembra possibile. In Europa il Milan sta faticando enormemente e a maggior ragione riverserà le sue energie sul campionato, dove sta vivendo un testa a testa con il Napoli. Anche l’Inter, però, è da tenere a bada se si vuole sognare lo scudetto. I rossoneri sono ancora imbattuti.

L’Inter, invece, ha vinto l’anno scorso dopo 11 anni di digiuno e ha appena avviato un nuovo ciclo. I nerazzurri hanno perso una sola partita finora, in casa della Lazio. In generale, comunque, i punti persi per strada sono già parecchi. Dzeko ha delle grosse responsabilità dopo la partenza di Lukaku e non sta affatto deludendo. Il “Biscione” ha tutte le carte in regola per sorprendere e riuscire in una presta risalita.

Per il pronostico Milan-Inter, dunque, si prospetta un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario da febbraio.

Pronostico Milan-Inter – 12ª giornata di Serie A

Per il pronostico Milan-Inter, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Milan ha segnato 25 gol finora, subendone 10

Il Milan non perde in campionato dal 26 aprile

L’Inter ha segnato 28 gol finora, subendone 12

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.28)

Over 1.5 (1.21)

2-1 (11.00)



To Top