Italia

Pronostico Milan-Juventus 7 luglio 2020

Per il pronostico Milan-Juventus bisogna prendere in considerazione il rendimento e la situazione psicologica delle due squadre.

La partita, che si giocherà martedì 7 luglio, ore 21:45, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni abbastanza distanti in classifica.

La squadra rossonera, attualmente guidata da Stefano Pioli, dovrebbe poter fare tranquillamente affidamento su Zlatan Ibrahimovic in questo finale di Serie A. Il gigante svedese aveva accusato qualche problema fisico di recente, tanto che si temeva per una rottura del tendine d’Achille. Senza di lui il “Diavolo” perde parecchio: in generale, la qualità della rosa non è tra le più elevate. Il Milan ha trovato una nuova marcia con il suo arrivo e se oggi conserva almeno una speranza di raggiungere l’Europa lo deve anche a lui. Come se non bastasse, diversi elementi della rosa come Ante Rebic e Rafael Leao stavano iniziando a rendere al meglio già prima dello stop. I rossoneri non hanno praticamente nulla da perdere in campionato e questa curiosa estate del calcio italiano potrà ancora regalare più di una soddisfazione.

La Juventus, invece, non può aspirare a niente di meno che al primo posto in classifica. Per i bianconeri non c’è assolutamente nulla di certo quest’anno. Lo scudetto sembra messo in tasca, mentre in Champions League ci sarà da sudare per arrivare fino in fondo. Il tecnico deve confermare quanto mostrato al Chelsea. La “Vecchia Signora” si sta godendo in tutto ciò le perle di Dybala e Cristiano Ronaldo. Il portoghese è chiamato ad essere decisivo anche per giustificare il gigantesco investimento fatto su di lui ormai due anni fa. La panchina del mister, nonostante tutto, traballa.

Per il pronostico Milan-Juventus, dunque, c’è da aspettarsi un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2018.

Pronostico Milan-Juventus – 31ª giornata di Serie A

Per il pronostico Milan-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Milan può qualificarsi in Europa League

Il Milan ha segnato finora 39 goal, subendone 37

La Juventus ha vinto tutte le partite da quando è ripreso il campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.32)

Over 2.5 (2.00)

1-2 (9.00)

To Top