Coppe

Pronostico Milan-Lazio 9 febbraio 2022

Per il pronostico Milan-Lazio c’è da considerare il rendimento e il valore differenti delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 9 febbraio, ore 21:00, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni nell’ambito della coppa nazionale.

La squadra rossonera, attualmente guidata da Stefano Pioli, non vuole snobbare la Coppa Italia, anche perché vincere il campionato rischia di diventare un’impresa di fronte a un’Inter tanto performante. Zlatan Ibrahimovic non è al meglio e non lo si può rischiare, ma le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno. Il Milan è già fuori dalle coppe europee, dunque a maggior ragione non trascurerà nessun’altra competizione. Sono già diversi anni che il “Diavolo” non solleva un trofeo.

La Lazio, invece, non riesce ad approfittare degli errori dirette rivali e rischia seriamente di non qualificarsi in Champions. La rosa rimane di buon livello, ma la sensazione è che tutto continui a ruotare esclusivamente intorno alla figura di Ciro Immobile. Il mercato non è stato fruttifero e il tecnico sta iniziando a dare segni di impazienza. A questa squadra manca sempre quel quid in più per ottenere quanto merita, ma ci sono ancora tante possibilità di rialzare la testa e svoltare.

Per il pronostico Milan-Lazio, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2019.

Pronostico Milan-Lazio – Quarti di finale di Coppa Italia

Per il pronostico Milan-Lazio, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Milan ha segnato quasi 50 gol in campionato, subendone più di 20

Il Milan ha perso 2 degli ultimi 5 precedenti con la Lazio

La Lazio ha subito una quarantina di gol in campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.75)

Over 1.5 (1.25)

3-1 (15.00)

To Top