Coppe

Pronostico Milan-Manchester United 18 marzo 2021

Pronostico Milan-Manchester United

Per il pronostico Milan-Manchester United c’è da considerare il rendimento e il valore delle due squadre.

Pronostico Milan-Napoli

La partita, che si giocherà giovedì 18 marzo, ore 21:00, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni in campo internazionale.

La squadra rossonera, attualmente guidata da Stefano Pioli, sta andando abbastanza bene in Europa League. Ibrahimovic è sempre il solito goleador e l’ha dimostrato anche a dispetto degli infortuni che ha subito. Il Milan non vuole perdere troppo terreno dato che coltiva la speranza di confezionare una stagione stellare, nella quale può ancora lottare per il tricolore. Stiamo parlando pur sempre di una delle formazioni più titolate d’Europa, che deve tornare sui palcoscenici più importanti. Di recente il “Diavolo” è sceso però dal primo al secondo posto in campionato. C’è bisogno di una nuova iniezione di fiducia e la scena internazionale è perfetta per ottenerla.

Il Manchester United, invece, ha vinto la coppa nel 2017. I “Red Devils” sono attualmente secondi nel campionato inglese, a distanza siderale dal primo posto occupato dal Manchester City. Di conseguenza, l’Europa conterà tantissimo. Lo United è scivolato fuori dalla Champions, arrivando al terzo posto del girone. Di recente ha superato senza troppi patemi la Real Sociedad, che aveva messo in difficoltà il Napoli. Dopo il risultato dell’andata col Milan, però, tutto è in discussione.

Per il pronostico Milan-Manchester United, dunque, si prospetta un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2010.

Pronostico Milan-Manchester United – ritorno degli ottavi di finale della UEFA Europa League

Per il pronostico Milan-Manchester United, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Milan ha vinto 2 volte nelle ultime 5 partite

Il Milan ha segnato finora 13 goal in Europa, subendone 8

Il Manchester United non perde dal 27 gennaio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.30)

Over 1.5 (1.30)

2-1 (12.00)

To Top