Italia

Pronostico Milan-Napoli 19 dicembre 2021

Pronostico Milan-Napoli

Per il pronostico Milan-Napoli c’è da considerare il rendimento e il valore differenti delle due squadre.

Pronostico Milan-Napoli

La partita, che si giocherà domenica 19 dicembre, ore 20:45, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra rossonera, attualmente guidata da Stefano Pioli, crede nella vittoria della Serie A, sfuggita l’anno scorso nonostante il Milan si fosse laureato campione d’inverno. Zlatan Ibrahimovic non si pone limiti e vuole portare il “Diavolo” in alto. In Europa i meneghini hanno faticato più del previsto e sono già usciti da tutte le coppe, mentre in campionato è stato commesso più di un passo falso. La posizione in classifica rimane però delle migliori e puntare allo scudetto è obbligatorio in questo momento storico.

Il Napoli, invece, ha abbandonato il vertice della classifica finendo nel giro di un paio di partite al quarto posto. Dries Mertens si sta comportando da “falso nueve” in attesa del rientro di Osimhen, mentre Insigne non sembra riuscire a esprimere al massimo il suo potenziale. Bruciante la sconfitta casalinga rimediata contro l’Empoli. Il Napoli deve risalire la china e per mettere le mani sul tricolore dovrà lottare con le unghie e con i denti.

Per il pronostico Milan-Napoli, dunque, si prospetta un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario da marzo.

Pronostico Milan-Napoli – 18ª giornata di Serie A

Per il pronostico Milan-Napoli, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Milan ha segnato 36 gol finora, subendone 19

Il Milan ha pareggiato 3 volte finora

Il Napoli ha vinto solo una volta nelle ultime 5 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.30)

Over 1.5 (1.25)

2-1 (10.00)



To Top