Italia

Pronostico Milan-Roma 27 giugno 2020

Per il pronostico Milan-Roma bisogna prendere in considerazione il rendimento e la situazione psicologica delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 27 giugno, ore 17:15, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni non troppo distanti in classifica.

La squadra rossonera, attualmente guidata da Stefano Pioli, spera di poter fare presto affidamento su Zlatan Ibrahimovic in Serie A. Il gigante svedese aveva accusato qualche problema fisico di recente, tanto che si temeva per una rottura del tendine d’Achille, ma la stagione non sembra a rischio. Senza di lui il “Diavolo” perde parecchio: in generale, la qualità della rosa non è tra le più elevate. Il Milan trovato una nuova marcia con il suo arrivo e se oggi i rossoneri conservano almeno una speranza di raggiungere l’Europa lo devono anche a lui. Come se non bastasse, diversi elementi della rosa come Ante Rebic e Rafael Leao stavano iniziando a rendere al meglio prima dello stop. Il Milan non ha praticamente nulla da perdere in campionato e questa curiosa estate del calcio italiano potrà ancora regalare più di una soddisfazione.

La Roma, invece, sarà impegnata in Europa League solo ad agosto, quindi ha la piena libertà di riversare tutte le energie sul campionato In attesa di recuperare il miglior Zaniolo, i giallorossi conteranno su Mkhitaryan, su Bruno Peres e sul redivivo Kalinic ,autore di una doppietta a Cagliari: tre giocatori che stavano uscendo dal loro guscio appena prima dell’interruzione dei giochi. Il punto di riferimento principale dei capitolini rimane sempre e comunque Edin Dzeko, che a dispetto della situazione anagrafica ha ancora delle cartucce da sparare. Sarà lui a caricarsi la squadra alle spalle. In difesa, invece, sarà Smalling a fungere da leader.

Per il pronostico Milan-Roma, dunque, c’è da aspettarsi un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2017.

Pronostico Milan-Roma – 28ª giornata di Serie A

Per il pronostico Milan-Roma, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Milan può qualificarsi in Europa League

Il Milan ha subito più goal di quanti ne abbia segnati

La Roma ha vinto 2 degli ultimi 5 precedenti contro il Milan

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.38)

Over 1.5 (1.25)

1-2 (8.25)

To Top