Italia

Pronostico Milan-Roma 6 gennaio 2022

Pronostico Milan-Roma

Per il pronostico Milan-Roma c’è da considerare il rendimento e il valore differenti delle due squadre.

Pronostico Milan-Roma

La partita, che si giocherà giovedì 6 gennaio, ore 18:30, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra rossonera, attualmente guidata da Stefano Pioli, aveva già lottato per la vittoria della Serie A nella prima metà dello scorso campionato e vuole raccogliere qualche risultato in più quest’anno. I rossoneri sono secondi a 4 punti dalla vetta. Zlatan Ibrahimovic non è sempre in forma, ma se presente può fare la differenza come in passato. Il “Diavolo” è fuori da tutte le competizioni europee e nel 2022 si concentrerà prevalentemente sul campionato.

La Roma, invece, intende giocarsi tutte le sue carte per arrivare in Champions, ma dopo la vittoria contro l’Atalanta è inciampata in casa di fronte alla Sampdoria. L’organico non è dei più folti, ma la qualità dei titolari è tale da impensierire ogni avversario, anche le big che lottano per il tricolore. C’è un po’ di terreno da recuperare per riavvicinarsi al quarto posto, ma Abraham è in palla e nelle prossime settimane dovrebbe tornare finalmente anche Spinazzola.

Per il pronostico Milan-Roma, dunque, si prospetta un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2017.

Pronostico Milan-Roma – 20ª giornata di Serie A

Per il pronostico Milan-Roma, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Milan ha segnato 40 gol finora, subendone 22

Il Milan ha pareggiato una sola volta nelle ultime 5 partite

La Roma ha subito un gol in meno del Milan finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.29)

Over 1.5 (1.22)

2-1 (9.00)

To Top