Italia

Pronostico Milan-Sassuolo 28 novembre 2021

Pronostico Milan-Sassuolo

Per il pronostico Milan-Sassuolo c’è da considerare il rendimento e il valore differenti delle due squadre.

Pronostico Milan-Sassuolo

La partita, che si giocherà domenica 28 novembre, ore 15:00, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra rossonera, attualmente guidata da Stefano Pioli, continua a lottare per la conquista della Serie A, anche se negli ultimi 2 incontri non sono arrivate vittorie. Quando si dispone di un elemento come Zlatan Ibrahimovic in rosa, però, non si pongono limiti. In Europa il Milan sta faticando enormemente e forse da gennaio in avanti riverserà tutti i suoi sforzi sul campionato, ma per il momento tiene botta. Il “Diavolo” si trova ancora a pari punti con il Napoli in classifica.

Il Sassuolo, invece, non sta ottenendo risultati brillantissimi e ad oggi non vanta troppi punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Scamacca e Raspadori sono sempre i fiori all’occhiello della rosa insieme a Berardi e rappresentano una speranza anche per la Nazionale. Tuttavia, bisogna fare di più per lasciare il segno e per non rischiare di ritrovarsi a lottare solo per la salvezza. I mezzi tecnici per fare bene contro le big non mancano di certo.

Per il pronostico Milan-Sassuolo, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario da aprile.

Pronostico Milan-Sassuolo – 14ª giornata di Serie A

Per il pronostico Milan-Sassuolo, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Milan ha segnato 29 gol finora, subendone 15

Il Milan ha pareggiato 2 volte finora

Il Sassuolo non vince dal 27 ottobre

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.15)

Over 1.5 (1.16)

2-1 (8.50)



To Top