Coppe

Pronostico Milan-SPAL 15 gennaio 2020

Pronostico Milan-SPAL

Per il pronostico Milan-SPAL bisogna prendere in considerazione la situazione psicologica delle due squadre.

Pronostico Milan-SPAL

La partita, che si giocherà mercoledì 15 gennaio, ore 18:00, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni italiane nella coppa nazionale.

La squadra rossonera, attualmente guidata da Stefano Pioli, ha pareggiato per 0-0 in casa contro la Sampdoria nella prima di campionato, lasciando intendere che ormai solo la Coppa Italia potrebbe portare soddisfazioni nel 2020. L’atmosfera è tutt’altro che idilliaca per il “Diavolo” e Piatek sembra addirittura destinato ad andare via. Il presente si chiama “Zlatan Ibrahimovic”, mentre il futuro rimane un’incognita. Fallire anche in coppa sarebbe un problema non indifferente. Il Milan deve riabilitarsi agli occhi dei tifosi e lo svedese deve giustificare il curioso investimento fatto su di lui. La stagione è solo a metà, ma si preannuncia da mesi come transitoria.

La SPAL, invece, deve continuare a mettere in cascina risultati utili per la salvezza e non deve spendere troppe energie al di fuori del campionato. La squadra di Ferrara punta prevalentemente su Andrea Petagna, punto di riferimento in attacco, ma anche gli altri elementi della rosa possono riservare qualche sorpresa. D’altronde, La SPAL ha messo in difficoltà diverse big in passato, quindi venderà cara la pelle anche in casa di un Milan in crisi evidente.

Per il pronostico Milan-SPAL, dunque, c’è da aspettarsi che i giallorossi facciano risultato.

Gli ospiti non vincono dal 21 dicembre.

Pronostico Milan-SPAL – Ottavi di finale della Coppa Italia

Per il pronostico Milan-SPAL, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Milan può qualificarsi in Europa League tramite la coppa

Il Milan ha subito più di 20 goal finora

La SPAL ha perso gli ultimi 5 precedenti con i rossoneri

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.50)

Over 1.5 (1.28)

2-0 (7.75)

To Top