Italia

Pronostico Milan-Torino 17 febbraio 2020

Pronostico Milan-Torino

Per il pronostico Milan-Torino bisogna prendere in considerazione il rendimento e la situazione psicologica delle due squadre.

Pronostico Milan-Torino

La partita, che si giocherà lunedì 17 febbraio, ore 20:45, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni non troppo distanti in classifica.

La squadra rossonera, attualmente guidata da Stefano Pioli, sta tentando una lenta risalita in Serie A e se la sta giocando anche in Coppa Italia, dove ha battuto proprio il Torino ai quarti. Ibrahimovic è una risorsa in più e sta catalizzando tutta l’attenzione su di sé, ma anche il resto della rosa sembra essere migliorato al fianco dello svedese. Il Milan deve riabilitarsi agli occhi dei tifosi e “Ibra” deve giustificare il curioso investimento fatto su di lui. La stagione è solo a metà, ma si preannuncia da mesi come transitoria. Solo la coppa può cambiare tutto, anche se l’aritmetica non ha ancora condannato il “Diavolo” per quel che concerne le zone alte della classifica in campionato.

Il Torino, invece, viene da 4 sconfitte di fila e ha anche cambiato allenatore. I punti di vantaggio sulla zona retrocessione sono appena 5. I granata non possono fare affidamento solo su Sirigu e Belotti, serve qualcosa in più. Il “Toro” ha già perso 12 partite finora subendo più di 40 goal. Insomma, battere il Milan significherebbe avviare nel migliore dei modi il riscatto.

Per il pronostico Milan-Torino, dunque, c’è da aspettarsi che i padroni di casa facciano risultato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2000, in Coppa Italia.

Pronostico Milan-Torino – 24ª giornata di Serie A

Per il pronostico Milan-Torino, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Milan può qualificarsi in Europa League

Il Milan ha subito più goal di quanti ne abbia segnati

Il Torino non vince dal 12 gennaio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.45)

Over 1.5 (1.22)

2-0 (7.25)



To Top