Italia

Pronostico Milan-Verona 16 ottobre 2021

Pronostico Milan-Verona

Per il pronostico Milan-Verona c’è da considerare il rendimento e il valore differenti delle due squadre.

Pronostico Milan-Verona

La partita, che si giocherà sabato 16 ottobre, ore 20:45, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra rossonera, attualmente guidata da Stefano Pioli, ha provato a lottare per lo scudetto nella scorsa edizione della Serie A e vuole ritentarci quest’anno. Ibrahimovic si avvia verso il rientro e il suo apporto sarà sicuramente fondamentale in questa fase della stagione, in cui il Milan deve recuperare terreno soprattutto in Europa. L’obiettivo principale è quello di confermarsi in Champions e, se possibile, di alzare un po’ di più l’asticella. Il “Diavolo” ha tutta l’intenzione di confezionare una grande annata e oggi è tra le principali candidate al titolo nazionale.

Il Verona, invece, è stato promosso due anni fa e vorrebbe come minimo una salvezza tranquilla. Il rendimento dello scorso campionato è stato importante, ma gli scaligeri hanno iniziato male questo campionato e hanno già vissuto un cambio di guida tecnica in panchina. L’organico continua ad essere di medio livello, ma nel finale di mercato si è impoverito con la perdita di Zaccagni. I punti di vantaggio sulla zona retrocessione sono appena 4.

Per il pronostico Milan-Verona, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario.

Pronostico Milan-Verona – 8ª giornata di Serie A

Per il pronostico Milan-Verona, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Milan ha segnato 15 gol finora, subendone 5

Il Milan non perde in campionato dal 26 aprile

Il Venezia ha vinto 2 volte nelle ultime 5 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.52)

Over 1.5 (1.22)

2-0 (8.00)



To Top