Per il pronostico Minsk-BATE Borisov c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 12 aprile, ore 14:00, presso lo Stadyen Tarpeda di Minsk, vedrà affrontarsi due formazioni bielorusse in campionato.
La squadra rossoblu, attualmente guidata da Andrėj Razin, si trova fra i primi posti della classifica di campionato dopo la terza giornata di Vyšėjšaja Liha e ha vinto contro Belshina e Dinamo Minsk finora. Il Minsk ha segnato 6 goal subendone 5 in queste 3 partite iniziali. Cominciare con un buon numero di di vittorie sarebbe sicuramente quanto di meglio ci sia per indirizzare la stagione, considerando la recente sconfitta contro l’Energetik-BGU.
Il BATE Borisov, invece, ha perso la prima partita in campionato contro l’Energetik-BGU e la seconda contro lo Slavia Mozyr, per poi rifarsi in casa contro il Rukh Brest. La squadra aveva raccolto diversi risultati importanti e soddisfacenti nelle amichevoli, ma ha iniziato a sorpresa il campionato con il piede sbagliato, mentre in coppa ha battuto 2 volte di misura la Dinamo Minsk per poi perdere contro lo Slavia Mozyr anche qui. L’anno scorso il BATE è arrivato al secondo posto in campionato e nella sua storia può vantare anche delle comparsate in Champions League. C’è subito da risalire la china, quindi.
Per il pronostico Minsk-BATE Borisov, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.
Gli ospiti hanno vinto l’ultima volta in casa di questo avversario nel 2018.
Pronostico Minsk-BATE Borisov – 4ª giornata di Vyšėjšaja Liha
Per il pronostico Minsk-BATE Borisov, consigliamo di tenere in considerazione che:
Il Minsk non pareggia in una gara ufficiale dal 1° dicembre
Il Minsk ha vinto 2 volte nelle ultime 5 gare, considerando anche le amichevoli
Il BATE Borisov ha segnato finora 3 goal, subendone 5
Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:
X2 (1.24)
Over 1.5 (1.29)
1-2 (8.00)
