Estero

Pronostico Minsk-Isloch Minsk 12 giugno 2020

Per il pronostico Minsk-Isloch Minsk c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà venerdì 12 giugno, ore 17:00, presso lo Stadyen Tarpeda di Minsk, vedrà affrontarsi due formazioni bielorusse in campionato.

La squadra rossoblu, attualmente guidata da Andrėj Razin, si trova verso il fondo della classifica di campionato, ma deve recuperare alcune partite in questa Vyšėjšaja Liha. Finora i padroni di casa hanno vinto solo contro Belshina, Dinamo Minsk, Slazia Mozyr e Slutsk. Il Minsk ha segnato 14 goal subendone però 22. Ora bisogna già inanellare un buon numero di vittorie per riprendersi. Sarebbe sicuramente quanto di meglio ci sia per indirizzare la stagione, dato che sono già 5 le sconfitte maturate in queste settimane.

L’Isloch Minsk, invece, è reduce da 3 sconfitte di fila e un pareggio, ma si trova comunque nella prima metà della classifica, avendo ottenuto finora 5 vittorie. Da quando è iniziata la stagione gli ospiti hanno vinto e perso quasi sempre di misura, dimostrando di avere tutte le carte in regola per battagliare fino alla fine. Di recente, a marzo, si era già verificata l’eliminazione dalla Coppa di Bielorussia, quindi ora tocca puntare necessariamente tutto sul campionato.

Per il pronostico Minsk-Isloch Minsk, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultima volta in casa di questo avversario nel 2018.

PRONOSTICO MINSK-ISLOCH MINSK – 15ª GIORNATA DI VYŠĖJŠAJA LIHA

Per il pronostico Minsk-Isloch Minsk, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Minsk ha vinto 2 partite in casa

Il Minsk ha perso 2 volte nelle ultime 5 gare

L’Isloch Minsk non vince dal 10 maggio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.23)

Over 1.5 (1.29)

1-2 (16.50)

To Top