Estero

Pronostico Minsk-Zhodino 2 maggio 2020

Per il pronostico Minsk-Zhodino c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 2 maggio, ore 13:00, presso lo Stadyen Tarpeda di Minsk, vedrà affrontarsi due formazioni bielorusse in campionato.

La squadra rossoblu, attualmente guidata da Andrėj Razin, si trova nel mezzo della classifica di campionato dopo la sesta giornata di Vyšėjšaja Liha e ha vinto contro Belshina, Dinamo Minsk e Slazia Mozyr finora. Il Minsk ha segnato 9 goal subendone però 10 in queste 6 partite iniziali. Cominciare con un buon numero di vittorie sarebbe sicuramente quanto di meglio ci sia per indirizzare la stagione, benché siano già 3 le sconfitte maturate in queste settimane.

Lo Zhodino, invece, ha ottenuto 2 vittorie di fila per 1-0 e una sconfitta con la Dinamo Minsk prima di battere l’Energetk-BGU, per poi pareggiare per 0-0 contro BATE Borisov e Rukh Brest. L’anno scorso arrivò solo un sesto posto, ma adesso ci sono tutti i presupposti per fare meglio. Certo, bisognerà trovare maggiore concretezza e solidità, ma intanto ci troviamo davanti a una delle 2 formazioni con la miglior difesa in Bielorussia. Le sconfitte con il Soligorsk in coppa sono ormai alle spalle e per il momento gli ospiti occupano il terzo posto in classifica, ma i mezzi tecnici non sono tra i migliori.

Per il pronostico Minsk-Zhodino, dunque, gli ospiti dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultima volta in casa di questo avversario nel 2016, in coppa.

PRONOSTICO MINSK-ZHODINO – 7ª GIORNATA DI VYŠĖJŠAJA LIHA

Per il pronostico Minsk-Zhodino, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Minsk non pareggia in una gara ufficiale dal 1° dicembre

Il Minsk ha vinto 2 volte nelle ultime 5 gare

Lo Zhodino si trova a 2 punti dal primo posto

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.46)

Over 1.5 (1.47)

1-2 (10.50)

To Top