Italia

Pronostico Napoli-Atalanta 17 ottobre 2020

Pronostico Napoli-Atalanta

Per il pronostico Napoli-Atalanta bisogna prendere in considerazione il momento differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 17 ottobre, ore 15:00, presso lo stadio San Paolo di Napoli, vedrà affrontarsi due formazioni a inizio campionato.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Gennaro Gattuso, è partita bene in questa Serie A. Il Napoli ha subito il cambio di allenatore a metà della scorsa stagione e oggi presenta una rosa limata e più definita. In un modo o nell’altro, a giugno i partenopei hanno potuto festeggiare la vittoria della Coppa Italia. La Champions era diventata irraggiungibile e oggi molti senatori come Callejon e Allan hanno abbandonato la squadra. Mertens ha delle grandi responsabilità e risulta tra gli uomini più affidabili della rosa, ma l’attenzione è tutta su Victor Osimhen. Bisogna tornare nell’Europa che conta, per quanto tra i tifosi c’è chi crede fermamente di poter lottare anche per lo scudetto.

L’Atalanta, invece, sta conoscendo un rendimento spaventoso da un paio di anni a questa parte. L’attacco è stato il migliore dell’ultimo campionato e sono tanti gli uomini temibili di questa formazione. Battere il Napoli sarebbe un risultato importante nella speranza di una qualificazione alla futura edizione della Champions e anche per accarezzare l’idea dello scudetto. L’Atalanta ha davvero tutte le carte in regola per diventare una big del calcio italiano. Alla prima partecipazione storica all’Europa che conta è riuscita a conquistare addirittura i quarti di finale, impresa mai riuscita in tanti anni proprio al Napoli, tanto per rendere l’idea. Niente sembra precluso.

Per il pronostico Napoli-Atalanta, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente in casa di questo avversario nel 2019.

Pronostico Napoli-Atalanta – 4ª giornata di Serie A

Per il pronostico Napoli-Atalanta, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli non ha subito goal nelle prime due giornate

Il Napoli ha perso 6 partite in casa nello scorso campionato

L’Atalanta ha subito goal in tutte le partite finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.26)

Over 1.5 (1.12)

2-1 (10.00)

To Top