Coppe

Pronostico Napoli-AZ Alkmaar 22 ottobre 2020

Per il pronostico Napoli-AZ Alkmaar bisogna prendere in considerazione il momento differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà giovedì 22 ottobre, ore 18:55, presso lo stadio San Paolo di Napoli, vedrà affrontarsi due formazioni in campo internazionale.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Gennaro Gattuso, non vuole sottovalutare questa Europa League. Il Napoli ha subito il cambio di allenatore a metà della scorsa stagione e oggi presenta una rosa limata e più definita. In un modo o nell’altro, a giugno i partenopei hanno potuto festeggiare la vittoria della Coppa Italia. La Champions era diventata irraggiungibile e oggi molti senatori come Callejon e Allan hanno abbandonato la squadra. Mertens ha delle grandi responsabilità e risulta tra gli uomini più affidabili della rosa, ma l’attenzione è tutta su Victor Osimhen. Bisogna tornare a fare bene anche al di fuori dei confini nazionali.

L’AZ Alkmaar, invece, sta conoscendo un rendimento molto deludente nel campionato olandese, dove ha collezionato 4 pareggi finora. Gli ospiti conteranno diversi defezioni nella sfida del San Paolo. Come se non bastasse, il divario tecnico è evidente. Insomma, servirà una mezza impresa per pensare di fare risultato in casa di un Napoli tanto straripante.

Per il pronostico Napoli-AZ Alkmaar, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non hanno mai giocato contro questo avversario.

Pronostico Napoli-AZ Alkmaar – fase a gironi della UEFA Europa League

Per il pronostico Napoli-AZ Alkmaar, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli ha subito un solo goal da quando è iniziata la stagione

Il Napoli non perde in casa dal 9 febbraio

L’AZ Alkmaar ha finora segnato e subito 10 goal in campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.20)

Over 1.5 (1.14)

3-0 (7.50)

To Top