Italia

Pronostico Napoli-Bologna 28 ottobre 2021

Pronostico Napoli-Bologna

Per il pronostico Napoli-Bologna bisogna prendere in considerazione il momento differente delle due squadre.

Pronostico Napoli-Bologna

La partita, che si disputerà giovedì 28 ottobre, ore 20:45, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Luciano Spalletti, non ha ancora perso in questa Serie A, vedendosi fermata solo dalla Roma con un pareggio a reti inviolate. Victor Osimhen è ormai ufficialmente il nuovo bomber partenopeo, ma anche Anguissa sta facendo bene a centrocampo. I presupposti per lottare nuovamente per il vertice non mancano, dunque. Il Napoli vanta al momento una delle migliori difese del campionato, ma deve inseguire il Milan, anch’esso imbattuto. Vincere significherebbe a prescindere tenere a debita distanza tutte le altre big.

Il Bologna, invece, ha ottenuto 3 punti importanti contro la Salernitana alla prima giornata, per poi pareggiare in casa dell’Atalanta e vincere di nuovo a Verona, prima di conoscere un rendimento altalenante. Negli ultimi anni la salvezza è stata raggiunta senza grandi difficoltà, ma la qualità della rosa emiliana è sicuramente più temibile di quella di una qualsiasi squadra di bassa classifica. Si tratta di un avversario da non sottovalutare, in grado di infastidire anche le grandi squadre.

Per il pronostico Napoli-Bologna, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2019.

Pronostico Napoli-Bologna – 10ª giornata di Serie A

Per il pronostico Napoli-Bologna, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli ha segnato 19 gol finora, subendone 3

Il Napoli non perde in campionato dal 7 aprile

Il Bologna ha vinto solo una volta nelle ultime 5 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo i seguenti esiti:

1 (1.33)

Over 1.5 (1.16)

2-0 (7.50)



To Top