Italia

Pronostico Napoli-Fiorentina 17 gennaio 2021

Pronostico Napoli-Fiorentina

Per il pronostico Napoli-Fiorentina bisogna prendere in considerazione il momento differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 17 gennaio, ore 12:30, presso lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Gennaro Gattuso, era partita bene in questa Serie A. poi ha perso dei punti per strada. Il Napoli ha subito il cambio di allenatore più di un anno fa e oggi presenta una rosa più limata, ma anche più definita. In un modo o nell’altro, a giugno i partenopei hanno potuto festeggiare la vittoria della Coppa Italia e sono prossimi a giocare la Supercoppa. Molti senatori come Callejon hanno abbandonato la squadra. Mertens tornerà disponibile, mentre Victor Osimhen rimarrà ancora fuori. Sarà il belga ad agire da centravanti.

La Fiorentina, invece, ha cambiato da poco allenatore e ha ottenuto un successo importante contro la Juventus. Firenze non potrà rincorrere l’Europa e i tifosi tremano all’idea che altri pezzi grossi della squadra possano essere ceduti in fretta e furia. Nelle ultime due stagioni i toscani hanno lottato per la salvezza, ma non hanno cominciato nel migliore dei modi il campionato, racimolando finora 7 sconfitte. Vlahovic deve segnare con maggiore continuità.

Per il pronostico Napoli-Fiorentina, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2020.

Pronostico Napoli-Fiorentina – 18ª giornata di Serie A

Per il pronostico Napoli-Fiorentina, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli ha segnato 34 goal finora, subendone 16

Il Napoli ha vinto 2 partite nelle ultime 5

La Fiorentina ha ottenuto 4 vittorie finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.55)

Over 1.5 (1.25)

3-1 (12.00)

To Top