Italia

Pronostico Napoli-Fiorentina 18 gennaio 2020

Pronostico Napoli-Fiorentina

Per il pronostico Napoli-Fiorentina bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

Pronostico Napoli-Fiorentina

La partita, che si giocherà sabato 18 gennaio, ore 20:45, presso lo stadio San Paolo di Napoli, vedrà affrontarsi due formazioni poco distanti in classifica.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Gennaro Gattuso, viene dalla sconfitta con la Lazio in Serie A e dal successo in Coppa Italia contro il Perugia. La vittoria in casa mancava da tantissime settimane e il cambio di allenatore sembrava non aver risolto i problemi azzurri considerando le tante sconfitte ottenute in poco tempo. In extremis, i partenopei hanno agguantato i 3 punti solo a Sassuolo e dovranno a sfidare a breve anche la Juventus. Non sarà di certo facile nemmeno contro la Fiorentina, anche perché i viola navigano in cattive acque. Il Napoli si affida ai soliti noti: Milik e Insigne. Mertens deve recuperare e i volti nuovi come Demme e Lobotka devono ancora emergere.

La Fiorentina, invece, viene dalla vittoria di misura contro la SPAL, che l’ha portata a quota 21 punti in classifica. I viola devono riscattarsi. Sanno che questa sarà un’altra stagione di transizione, ma non vogliono lottare per la salvezza come l’anno scorso. L’ideale sarebbe almeno mettersi al sicuro quanto prima. Chiesa deve mirare all’Europeo e per come stanno rendendo i vari esterni potrebbe anche aspirare a un posto da titolare. Insomma, le motivazioni non mancano, ma giocare in trasferta peserà non poco per la formazione toscana.

Per il pronostico Napoli-Fiorentina, dunque, ci si può aspettare un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2014.

Pronostico Napoli-Fiorentina – 20ª giornata di Serie A

Per il pronostico Napoli-Inter, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli ha segnato finora 28 goal, uscendone 26

Il Napoli ha perso 7 partite in campionato

La Fiorentina ha segnato meno e subito più goal del Napoli finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.16)

Over 1.5 (1.22)

2-1 (7.75)



To Top